Mazaratee
The Prince of the Party
Mazaratee, è un musicista, cantante e compositore italo-caraibico di musica dance-rock. Vive sul palco dall'età di 9 anni.
Nel 2009, Mazaratee scopre Elvis Presley e da quel momentoinizia il suo percorso musicale. Nel giro di pochi mesi lo si vede cantare sul palco con Bobby McFerrin al Teatro Lingotto di Torino ed esibirsi in giro per il Paese.
Nel 2018 ha vinto la nomination di MTV per “Artista della Settimana” con l'uscita del suo primo singolo “Saving Love”.
"Stupisce per l'energia che è in grado di sprigionare [...] È raro trovare dei ragazzi così giovani in grado di avere questa indole rock allegra e contagiosa” - MTV. Grazie alla sua forte presenza scenica e ad un travolgente senso dello spettacolo, MTV lo ha indicato a Sony Music per un registrazione live all'inaugurazione del nuovo Sony Studios di Milano.
Subito dopo, Mazaratee ha iniziato a esibirsi nel Regno Unito con nuovi musicisti e ha sperimentato diverse formazioni per la sua band.
Tornato recentemente in Italia, Mazaratee si aggregato alla scuderia DocBrown Booking, insieme alla quale è pronto ad infiammare i palchi con l'obbiettivo di trasformare ogni singola performance in una festa.